Assassinio al buio, 170/171 Si comincia con le repliche

« Older   Newer »
  Share  
Belmot
icon10  view post Posted on 26/10/2007, 19:51




Ed ecco che mediaset, dopo aver finito di trasmettere le ultime puntate acquistate e doppiate, ha deciso di trasmettere le repliche partendo dalla puntata 170 (num. jap). Comunque dopo HP ci voleva questo ripasso (anche se forse era meglio farlo primaXD). Fra un po' potremo anche rivedere Incontro Indesiderato! Direi che la mediaset in attesa delle nuove puntate abbia fatto bene a trasmettere delle repliche anziché interrompere gli episodi del tutto! Devo dire poi che quella di oggi era davvero una bella puntata, anche se l'avevo già vista e letta nel manga da poco. Per alcune scene presenti, inoltre, da anche una piccola speranza a noi fan ConanxAi! La coppia RanxAraide non sembra affatto male e non è neanche improbabile! In questo modo il gurzo potrebbe essere solo di Ai!:P Troppo forte Kogoro quando crede che il dottore gli stia dicendo che ha solo 6 mesi di vita :crepo: , e la faccia di Conan quando vede Ran attaccata ad Araide, troppo forteXD. Va beh, a lunedì per il seguito!
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 27/10/2007, 13:34




Ma che puntatona! Mi è piaciuta rivederla poichè l'avevo da poco riletta nel manga ^_^
Poi io sono RanXAraide :P
 
Top
view post Posted on 27/10/2007, 21:13




hai proprio ragione belmot... poi che figo rivedere di nuovo un incontro indesiderato woooooooooooooooooooow!!! :woot:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 28/10/2007, 19:30




CITAZIONE
e la faccia di Conan quando vede Ran attaccata ad Araide, troppo forteXD

bellissima scena!!!
CITAZIONE
poi che figo rivedere di nuovo un incontro indesiderato woooooooooooooooooooow!!!

buahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stavolta lo registrooooooo!!!!!!!!!!!!!!
avete notato ke il nome Araide è rimasto Araide nei vekki epi? allora xerkè nei nuovi è diventato Niide???
kissà se anke x Shiho è lo stesso...non mi ricordo; aspetto incontroooo!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Belmot
view post Posted on 29/10/2007, 14:30




CITAZIONE
avete notato ke il nome Araide è rimasto Araide nei vekki epi? allora xerkè nei nuovi è diventato Niide???
kissà se anke x Shiho è lo stesso...non mi ricordo; aspetto incontroooo!!!!!!!!!!!!!!

Mistero mediaset!!! Come è anche un mistero il perchè hanno tagliato l'epilogo oggi, anche se così sembra davvero che a Ran piaccia Araide, e quindi è meglioXD
Comunque anche io non vedo l'ora di vedere incontro indesiderato, anche perchè l'ho letto da poco nel manga e adesso vorrei rivedere l'epi! Non vedo l'ora!
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 31/10/2007, 15:26




Hanno tagliato l'epilogo!! noooooooooo! Mia Eri... :cry:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 31/10/2007, 19:17




purtroppo...è la mediaset!
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 31/10/2007, 20:25




Brutti... :cry:
 
Top
view post Posted on 1/11/2007, 13:06




strano??? secondo me si sono solo stufati di quei nomi!!! :crepo:
 
Top
Belmot
view post Posted on 1/11/2007, 19:15




Diciamo pure addio a rivedere incontro indesiderato...da venerdì, ovvero da domani, al posto di Conan trasmetteranno Lupin III tutti i giorni dal lunedì al venerdì...<_< :angry:
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 1/11/2007, 20:08




Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? Nooooo
 
Top
10 replies since 26/10/2007, 19:51   69 views
  Share