OAV 1, da guardare!!!!

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 21/10/2007, 11:28




ragazzi fa un ridere cane!!!! guardatelo assolutamente... c'è conan, kid e yaiba i tre migliori protagonisti delle serie firmate gosho!!!! UN MITO DI OAV!! :woot:
 
Top
Belmot
view post Posted on 1/11/2007, 22:13




L'ho visto anche io! Mamma mia che ridere! Ai all'inizio con quella battutina a Conan quando Mistuhiko gli porta quei manga di Yaiba da leggereXD "Stai attento che se ti rilassi troppo il tuo cervello rischia di atrofizzarsi"XD. E infatti poi...XD All'inizio incontra una chiaroveggente che gli dice di stare attento quando incontrerà una tigre, una rana e un'avvoltoioXD Poi mamma mia che risate, specie quando Kid va a sbattere contro l'avvoltoio e poi quando per passare seduce sia quella ragazza, sia quella donna che quella vecchiaXDXDXD :crepo: Bello anche lo scontro di Kid con Yaiba, e l'uscita di scena stile Team Rocket dei PokémonXD Poi anche Conan che beve quella sorta di pozione e si trasforma prima in Kogoro, poi in Heiji e infine ritorna adultoXD E quando sta per spiegare abilmente il 'caso' nei panni di Shinichi...(XD) Si sveglia e capisce che era tutto un sognoXDXDXD Mio caro gurzo, avresti fatto meglio a dare ascolto ad Ai e a non leggere troppi manga di YaibaXD :crepo:
 
Top
view post Posted on 5/11/2007, 12:46




la cosa più forte è che per tutte quelle trasformazioni che ha subito a causa di quella roba la polizia lo credeva kaito kid e proprio lui GRANDE PORTATORE DI GIUSTIZIA era seguito a manetta dalla polizia!!!

MAMMA CHE RIDERE!!!!!!!! :crepo: :crepo: :crepo:
 
Top
2 replies since 21/10/2007, 11:28   87 views
  Share