Le frasi più belle e misteriose, di Ai

« Older   Newer »
  Share  
Mageta853
view post Posted on 27/12/2009, 22:27




ma sapete che avete dimenitcato un po' di frasi?
es.
Ai: Il tramonto...l'agonia del sole... ...che tinge il mondo di rosso sangue. Quante volte riuscirò a vederlo questo triste colore?
------------------------------------
AI: è giusto...
I fiori sono deboli ed effimeri... anche se tu cerchi di proteggerli con un recinto dal vento e dalla pioggia, i fiori moriranno senza la luce del sole e un recinto sottile non può nulla contro un vento forte...
Sei consapevole di questo, Kudo?
------------------------
Conan: se stavi male dovevi uscire subito dall’acqua!
Ai: non volevo pensaste che io stessi scappando....
Conan: e da cosa scappavi dagli squali?!
Ai: no, non stavo scappando dagli squali,ma dai delfini, sono gli animali più amati...non si può fare paragone tra i delfini e gli squali scappati dagli abissi oscuri dell’oceano... ( per delfini intende Ran e ovviamente lo squalo è lei...)


 
Top
julietta capuleti
view post Posted on 24/6/2010, 01:25




in che epi di detective conan trovo la battuta: Conan: se stavi male dovevi uscire subito dall ... e : ai: l' agonia del sole ...

sono disperata, non le ho viste ed ora non le trovo


SPOILER (click to view)
[/SPOILER] :ottimo: mi sento :onme: ma :ottimo: se non le trovo :impicc: [SPOILER]
ok, forse esagero, ma è tanto che cerco e nulla che trovo ... e vi devo convincere !!!
 
Top
Yunai98
view post Posted on 28/2/2011, 20:42




io invece ho trovato una frase davvero carina di ai, (nell' epi. 266 ita ( 247 jap) - Il mistero avvolto nella rete - seconda parte)

dove conan cerca il suo cambiavoce perchè ha avuto una delle sue solite intuizioni riguardo all' omicidio appena accaduto, ma ai è ancora in hotel ad aspettarli tutti. Passa il tempo e ai si preoccupa. Così arriva dritta-dritta sulla spiaggia dell' omicidio

:conan: ... userò il cambiavoce, ma dov'è ? misà che l'ho lasciato in albergo
:idolo: ... cercavi questo?
:conan: ... cosa ... e tu cosa ci fai quì, come ci hai trovato?
:idolo: ... lo sapevo che eravate quì in spiaggia ... visto che non vi trovavo, ho chiesto al personale dell'albergo se c'era stato un omicidio o qualcosa del genere ... mi hanno detto di si, ed eccomi !

Anche lei come sonoko ha capito che conan porta sfiga !

la frase dello scappare dagli scuali l'ha detta nella stessa epi, prima parte ...

poi c'è una frase, che non pronuncia ai, ma belmot, nell' epi 334, dove lei la ripete facendo spaventare a morte il dottore e conan, ma sembra fatta apposta per lei ...

"noi possiamo essere sia il bene che il male, poichè il nostro obbiettivo è sollevare i defunti contro l'inesorabile scorrere del tempo"

se non ricordo male è proprio in quella epi. che viene ricordata la frase originale che pronuncia ai nella puntata allo stadio.

Edited by Yunai98 - 4/3/2011, 18:21
 
Top
47 replies since 12/8/2007, 22:54   6668 views
  Share