Love of lawyer Eri Kisaki, PENSO CHE SIA MOLTO MOLTO SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
AiAngel92
view post Posted on 21/10/2007, 12:32




E' un episodio! Un grande episodio ^_^
 
Top
view post Posted on 23/10/2007, 20:43




min***... e io che invece avrei giurato fosse un oav!!! :blink:
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 24/10/2007, 11:41




Capita di errare anche ai migliori! ^_^
 
Top
kimpossible 33
view post Posted on 28/10/2007, 08:59




io lo ho visto!!!!in sub-ita!!!bellissimo!!!praticamente ran va da sua madre per festeggiare l'anniversario della prima volta dei suoi genitori ,che però deve andare fuori a pranzo con un veterinario,ma quando ran vede nella spazzatura la foto dell'uomo,che non sa essere veterinario,segue la madre...arrivato crede che il dottore sia un p°°°o perchè parla come un bambino ad una signora,come il padre,poi però conan capisce che è veterinario,e che parlava col cane e non con la signora, lo urla mentre ran stava per colpire quest'ultimo...poi conan e ran se ne vanno,ma ques'ultima pensa che la madre si fosse vestita strana,perchè si era vestita come flirt,ma conan gli dice che si era vestita così per vesteggiare l'anniversario.alla sera si vede che anche kogoro si è vestito per festeggiare l'anniversario :shifty: :shifty: ,ma si era addormentato...

mi sono dimenticata di dirvi che è andatta dal veterinario per curare il suo gatto,goro-chan e non è tutto,lei ammette,naturalmente quando non c'è ran,al vetrinario che è ancora innamorato di goro!!!!(magari è sbagliato la traduzione ma nel sub-ita c'era scritto chiaramente che ammette di amarlo ancora e che si era vestita così per riconquistarlo) :shifty: ;spero di aver spiegato bene...se certe parti non le avete capite,chiedete pure ^_^

Edited by kimpossible 33 - 28/10/2007, 09:16
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 31/10/2007, 15:29




Io l'ho letto in mangascan e devo dire che merita davvero e che finalmente Eri si priva, per una volta, del suo orgoglio e ammette di amare quell'essere del marito! ^_^
 
Top
Belmot
view post Posted on 21/11/2007, 19:48




Finalmente ho visto anche io questo splendido episodio! Mamma mia che malinteso, per fortuna che alla fine tutti si è risolto per il meglio (o quasi...). Che carino che è il gattino di Eri! E' proprio uguale a Kogoro, d'altronde anche il nome è simile (Goro-chan!). Davvero un bellissimo episodio!
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 21/11/2007, 20:27




Che fortuna voglio vederlo anch'io!!! :cry:
Goro-chan è tenerissimo ed è nella mia firma ^_^
 
Top
21 replies since 18/10/2007, 18:01   220 views
  Share