Il segreto nascosto nella toilette, Una puntata meglio dell'altra...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2007, 19:57




e io che parlavo male del mio paese... MAMMA C'E' KI E' MESSO PEGGIO... ha ragione nonna che dice sempre di non disprezzare ciò che hai!!! :lol: :lol: :lol:

MA N'DO STATE??? IN AFRICA NERA??? :crepo: :crepo: :crepo: :crepo:
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 30/9/2007, 11:21




no, in un paesino sperduto fra le colline umbre a mezz'ora dalla vita (alias centro) di perugia :P
 
Top
Belmot
view post Posted on 30/9/2007, 16:09




CITAZIONE (Shiho_Haibara @ 29/9/2007, 00:09)
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
SPOILER (clicca per visualizzare)
per questo ci vorrà ancora un bel po', io l'ho visto, l'ho scaricato dal lab multimediale del dcforum sottotitolato in italiano, se vuoi ti mando il link tramite pm. Anche il 425 è molto bello, comunque ti posso dare anche il link alle scan in inglese

sarebbe fantastico, mo non ho adsl e mi ci vorrebbe troppo x scaricarlo, dovrò aspettare italia1...o ke mettanno l'adsl nel mio paese (seeeeee!!! prima ke lo mettano diventerò vekkia...*piange disperatamente*)

Anch'io la pensavo così fino a quest'estate, quando per non si sa quale miracolo hanno deciso di metterla, (anche se è ancora lenta e il modem mi fa impazzire, ma questo non centra...), ma prima di averla, la telecom mi ha fatto impazzire per circa 3 mesi annullando non si sa perchè l'ordine e riducendomi senza internet per qualche settimana.... -_- Vedrai che arriverà anche da te ;). Anche io abito in un piccolo paese di 5000 abitanti
SPOILER (click to view)
per di più in collina e di nome Naso XD
in provincia di Messina (mi ci vuole un'ora prendendo l'autostrada per arrivarci però), e diciamo che il centro un po' più grosso più vicino, dove vado a scuola, è a 20 minuti in macchina...
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 30/9/2007, 19:35




anke io sto in collina e nel mio paese siamo in poco + di 2500 abitanti, dunque credo ke arriverà molto tardi! però io spero!!!
mi sa ke è meglio finire l'OT altrimenti Kikk@ ci banna, XD!
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 30/9/2007, 19:54




Sì sarà meglio! ^_^ anche se non penso che qui siano severi come in "certi forum di nostra conoscenza"

SPOILER (click to view)
non dite niente a kid o si ingrifa e mi banna per spam negativo ;)


comunque lo ripeto: è stupenda :wub:

uno dei pochi momenti in cui vale essere aixconan
 
Top
view post Posted on 1/10/2007, 15:40




tutta la libertà possibile e inimmaginabile però per piacere evitiamo di parlare sconcetto alla gente nn presente... :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

poco etico... si, e mettiamo che costui dice di noi che siamo delle galline sfetate senza alcuna speranza... :crepo: :crepo: :crepo: (praticamente e come se avesse fatto la setssa cosa che fate voi adesso... un po' peggio... ANZI SAREBBE MOLTO PEGGIO ORA CHE CI PENSO!!!)

facciamo che se lo fa... IO: :gungun: :gungun: :gungun: :gungun: :karate: :karate: :karate: :karate: :sculaccio: :sculaccio: :sculaccio: :sculaccio: :sculaccio:

:sos:

:pope:

però che sia kiaro l'invito anke se fatto in una maniera ironica :lol:
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 1/10/2007, 17:47




rientriamo IN allora? :D
dicevo...
certe volte mi viene a scoraggiarmi di essere fan di questa coppia... agli shinxran un amore assoluto e devastante, a noi piccoli barlumi... ah, ma quanto valgono quei barlumi :wub:
 
Top
view post Posted on 1/10/2007, 20:14




ovvio che valgono più di tutti quei barlumi... e poi dico che a me le cose scontate sono le cose che più odio!!!!

SOPRATTUTTO SHIN-RAN!!! :angry:
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 2/10/2007, 17:57




e su questo ti do assolutamente ragione, però penso che avrà un finale scontato come la maggior parte dei manga a questa parte (coff coff vedere mermaid melody e shaman king per intenderci)
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 4/10/2007, 19:26




scusate, ma nessuno ha notato l'enorme spoiler all'inizio? dopo ke Ai si è svegliata? Nel manga non c'era l'omra di un certo dottore, prima della faccia di una certa Vermouth!
CITAZIONE
però penso che avrà un finale scontato come la maggior parte dei manga a questa parte

hai ragione...comincio a dubitare...
 
Top
24 replies since 26/9/2007, 13:32   130 views
  Share