L'uomo adatto a lei
Poll choicesVotesStatistics
1) Conan20 [86.96%]
2) Shu2 [8.70%]
4) Gin1 [4.35%]
3) Eisuke0 [0.00%]
5) Voddy0 [0.00%]
6) Altri0 [0.00%]
7) Nessuno perchè morirà0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

L'uomo adatto a lei, con chi si deve mettere?

« Older   Newer »
  Share  
CONAN
view post Posted on 11/10/2007, 16:29




bè cm storia tra me e ai nn è ke sarebbe male ... anzi tutt'altro.. hai msn?
 
Top
view post Posted on 11/10/2007, 16:33




io ho litigato con il mio msn per colpa di quell'utente che si chiama belmot!!! :crepo:

anche lei ci ha litigato cmq... (evitiamo l'OT!!!) ;)
 
Top
CONAN
view post Posted on 11/10/2007, 16:35




quindi ....???
la risposta
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 11/10/2007, 18:35




Eh già XD
dato che sei un fan così accanito ^_^
noi te la lasceremmo volentieri, ma trattacela bene eh ^_^
 
Top
kimpossible 33
view post Posted on 27/10/2007, 19:41




CITAZIONE (det_kikk@.MARS^^ @ 5/9/2007, 21:35)
Io ho scelto la prima... Conan nonostante non è il tipo che Ai merita è quello che riuscirebbe a renderla più viva dopo la sua brutta esperienza con l'organizzazione che gli ha tolto tutti i requisiti possibili per definire una persona libera della società (non per questo sarebbe capace di renderla felice, infatti non è questo che ho detto :P )
shu non riuscirebbe mai a rendere la nostra puccia felice (come conan d'altronde) ma, a differenza di conan, è una persona troppo chiusa e attenta ai suoi scopi e quindi non è la persona adatta alla nostra puccia (d'altronde è stato con sua sorella e nn penso che lei riuscirebbe a passare la sua vita con l'uomo che sarebbe stato suo cognato se nn gli fosse morta la sorella :blink: )
gin è troppo violento e ha causato uno shock traumatizzante alla nostra puccia, una convivenza con lui sarebbe un incubo! (sia per lei che per noi!!!! :sick: ), vodka poverino non mi sta per niente antipatico, ma lui meno di tutti è adatto alla nostra puccia.... TROPPO COGLIONE PER LEI, NON SAREBBERO CAPACI DI SCAMBIARSI UNA PAROLA PER UN SECONDO CHE LUI PERDE IL FILO DEL DISCORSO!!! :crepo:
Eisuke non lo conosco, quindi più di tanto non posso giudicarlo... dall'aspetto fisico(che conosco) però dico che POTREBBE FARE CONCORRENZA A CONAN!!! :crepo: :crepo: :crepo:
ALTRO???? boh!!!! che la vogliamo mettere insieme al dottor agasa è fare la tipica coppia vekkio e dottoressa che di solito capita nei casi in cui il vekkio E' UNO STRAMILIARDARIO DELLA MADONNA??? :blink: :blink: :blink: :blink:

:crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo:

già e scusa cosa diavolo centra eisuke??? :huh:
 
Top
view post Posted on 27/10/2007, 21:06




tra le scelte possibili c'era anche eisuke, e ho spiegato (o meglio nn ho spiegato perchè ancora nn lo conosco come personaggio) il perchè la mia scelta nn è ricaduta su eisuke...
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 31/10/2007, 15:24




Ho messo Eisuke perchè ancora non si sapeva


SPOILER (click to view)
della sua cotta per Ran


Un'altro... :blink:
 
Top
view post Posted on 1/11/2007, 12:20




quello è la carta jolly da giocare per noi carissime!!!! :D
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 1/11/2007, 20:06




SPOILER (click to view)
se n'è andato senza confessarsi a ran per colpa di :conan: :cry: già è tanto se lo rivediamo sigh
 
Top
--shinichi -kudo--
view post Posted on 28/6/2009, 14:25




sicuramente ai e conan sono perfetti insieme!!!!
 
Top
-----Shiho Miyano -----
view post Posted on 30/7/2009, 15:08




con conan ovviamente
:wub:
 
Top
41 replies since 5/9/2007, 14:49   509 views
  Share