Nessun rumore, Un vero must

« Older   Newer »
  Share  
nesi-franna
view post Posted on 5/9/2007, 13:04




*_* Shuuuu
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 5/9/2007, 13:07




allora era il mi shuuuuu!!!

Quando parlava della somiglianza a chi si riferiva???
 
Top
AndreaHaibara
view post Posted on 5/9/2007, 13:28




Forse ad Akemi...
SPOILER (click to view)
era la fidanzata di Shuichi Akemi
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 5/9/2007, 13:35




SPOILER (click to view)
Lo so, ma non si assomigliano molto... e se si riferisse a shiho stessa, in versione adulta? mah
 
Top
view post Posted on 5/9/2007, 14:35




si, sicuramente si riferiva a shiho, MA IO VOLEVO VEDERE QUANDO CONAN PORTAVA A CASA AI!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 5/9/2007, 14:50




e' verooo!!!
no!!!
censura perchèèè!!!
mediaset perchè! :cry:
 
Top
Belmot
view post Posted on 5/9/2007, 19:06




Bella puntata, peccato che non abbiamo potuto vedere Conan portare Ai a casa... Comunque, anche io credo che Shuichi si riferisse a Shiho adulta quando diceva che le assomigliava molto. In ogni caso non credo che la macchina che seguiva prima i nostri sia quella di Shuichi o comunque di alcuni suoi uomini...
SPOILER (click to view)
Secondo me quelli nella macchina nera appostata sotto all'appartamento, erano davvero Vermouth e Gin, e Shuichi con gli altri uomini dell'FBI li stavano tenendo d'occhio, infatti poi Shuichi dice che se li erano lasciati sfuggire o qualcosa del genere...

In ogni caso, questa purtroppo si può considerare l'ultima puntata di DC per il momento, dato che da lunedì non ci sarà più, che venerdì non lo trasmettono, e che domani c'è un anime original, ovvero un episodio che esiste solo nell'anime ma non nel manga...
 
Top
view post Posted on 5/9/2007, 20:38




CITAZIONE (AiAngel92 @ 5/9/2007, 15:50)
e' verooo!!!
no!!!
censura perchèèè!!!
mediaset perchè! :cry:

secondo me non era una censura, è proprio gosho che lo ha lasciato perdere... FORSE SI ERA STUFATO CON QUEL FILE!!! :woot: :woot: :woot:

:crepo:
 
Top
AndreaHaibara
view post Posted on 6/9/2007, 16:33




CITAZIONE (det_kikk@.MARS^^ @ 5/9/2007, 21:38)
CITAZIONE (AiAngel92 @ 5/9/2007, 15:50)
e' verooo!!!
no!!!
censura perchèèè!!!
mediaset perchè! :cry:

secondo me non era una censura, è proprio gosho che lo ha lasciato perdere... FORSE SI ERA STUFATO CON QUEL FILE!!! :woot: :woot: :woot:

:crepo:

si non c'è censura, è così anke l'episodio originale giapponese
 
Top
view post Posted on 7/9/2007, 17:42




si ma si vedeva che non era censura... <_<
la censura si vede... come l'episodio della partita!!! pareva che ai se ne fosse andata nel treno, UNA VACANZA GLI SERVIVA PROPRIO!!!!... è tornata tre episodi dopo!!!

:crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo:
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 8/9/2007, 12:08




Vero! m'avevano fatto prendere un colpo! poco dopo c'era shinichi a new york (golden apple case per intenderci) ed io pensavo che la pucci fosse a new york e il gurzo la cercasse... le mie speranze sono andate in fumo.
 
Top
nesi-franna
view post Posted on 9/9/2007, 11:45




quello è stato uno scandalo pazzesco...
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 14/9/2007, 13:03




ma che ci dovevamo aspettare da merdaset? :angry: :onparty:
 
Top
view post Posted on 14/9/2007, 19:16




CITAZIONE (AiAngel92 @ 8/9/2007, 13:08)
Vero! m'avevano fatto prendere un colpo! poco dopo c'era shinichi a new york (golden apple case per intenderci) ed io pensavo che la pucci fosse a new york e il gurzo la cercasse... le mie speranze sono andate in fumo.

questa è bella!!!! :woot: :woot: :woot:

almeno ti ha potuto ispirare ad una fic!!! :crepo: :crepo: :crepo:
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 14/9/2007, 20:05




già ma quella volta era a boston! però hai ragione ^_^
 
Top
29 replies since 4/9/2007, 13:07   134 views
  Share