Volume 32 - settembre 2007

« Older   Newer »
  Share  
AndreaHaibara
view post Posted on 8/9/2007, 14:24




Preso e Letto tutto, un volume davvero molto bello, il caso di Osak è davvero bellissimo, anke molto interessante e intricato, solo una cosa, come si permette Heizo di picchiare Heiji? non lo deve toccarexd sopprattutto per un motivo così stupido, il caso con yoko mi è piaciuto abbastanza, troppo bello all'inizio dove Kogoro rimane shioccato per il fidanzamnto pensando fosse quello di Yoko :D :D il caso di James è stupendo, io poi non avevo visto in tv l'ultima parte perciò non sapevo ci fosse Shuichi, notare che Ai è l'unica che ha capito che in realtà James nascondeva qualcosa, è propio la più acuta, l'ultimo caso è molto carino con la coppia SatoxTakagi
 
Top
view post Posted on 8/9/2007, 15:49




forse compro il manga oggi pomeriggio!!!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 13/9/2007, 20:07




CITAZIONE
SPOILER (click to view)
SPOILER (clicca per visualizzare)
Allora, innanzitutto dalle fonti spoiler è evidente che Shuichi non avesse una relazione con Ai ma con sua sorella Akemi, che gli ha permesso di infiltrarsi nell'organizzazione. Per quanto riguarda il fatto della sua ex e di farle piangere lacrime di sangue, non so cosa risponderti (non può avercela con Akemi anche perché è già morta) e credo che il suo scopo sia lo stesso di Jodie, ovvero quello di catturare Vermouth, Gin e il resto dell'organizzazione. Poi, per quanto riguarda il suo ruolo, credo che non ci siano dubbi sul fatto che è dalla parte dei buoni, o almeno, fino ad adesso non c'è ne sono stati ^^", ma come si dice, con Gosho niente è impossibile...

SPOILER (click to view)
io avevo letto da qualke parte ke Shu si riferiva a Gin (almeno credo).
riguardo a Verm, non so il xerkè ma lo credo anke io ke voglia tradire
 
Top
view post Posted on 13/9/2007, 21:28




io invece...
SPOILER (click to view)
ho la sensazione che si riferisse a vermouth... il perchè di preciso ancora non ve lo so spiegare... è una semplice intuizione insomma
 
Top
18 replies since 3/9/2007, 15:48   110 views
  Share