prigionieri in soffitta, che puntata!!!

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 20/8/2007, 13:13




povero heiji... kissà quante ancora le prenderà... queste sono tutte le palate che si è risparmiato dal padre... :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo:
 
Top
Aoko
view post Posted on 20/8/2007, 13:55




PUNTATA STUPENDAAAAAA!! mi è piaciuta un sacco...anke se devo dire ke all'inizio mi sono insospettita.....va, Heiji e Kazua, al buio, in soffitta......cmq bellissima la faccia ke ha fatto Heiji qnd Conan ha deciso d andare via!! LOLLISSIMO!!

inoltre Goro nn s smentisce mai! XD
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 22/8/2007, 12:23




Bellissssssssssssimaaaaaaaa!!!
Kazu sei miticaaaaaaa!!!!!
Altro che Ran...
Lei avrebbe incassato il colpo buonina buonina...
 
Top
Belmot
view post Posted on 22/8/2007, 12:39




Puntate davvero molto belle! Troppo forte alla fine, quando Heiji si è inventato quella scusa con Kazuha mentre Conan sentiva tutto! Poveraccio, non bastava le botte che avevo preso, ha dovuto subire anche l'ira di Kazuha! Ma devo dire che alla fine se l'è cercata! Comunque che tonno Conan, non si è nemmeno accorto che il suo amico di Osaka si era comportato esattamente come faceva lui di solito con Ran!
 
Top
view post Posted on 22/8/2007, 13:59




CITAZIONE (Belmot @ 22/8/2007, 13:39)
Puntate davvero molto belle! Troppo forte alla fine, quando Heiji si è inventato quella scusa con Kazuha mentre Conan sentiva tutto! Poveraccio, non bastava le botte che avevo preso, ha dovuto subire anche l'ira di Kazuha! Ma devo dire che alla fine se l'è cercata! Comunque che tonno Conan, non si è nemmeno accorto che il suo amico di Osaka si era comportato esattamente come faceva lui di solito con Ran!

non farmici pensare che mi viene il male... <_<

W LA PUCCIA!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:

:ottimo: :ottimo: :ottimo: :ottimo: :ottimo: :ottimo: :ottimo:

:kisskiss: :kisskiss: :kisskiss:

:yooouuh: :yooouuh: :yooouuh: :yooouuh: :yooouuh: :yooouuh:
 
Top
Belmot
view post Posted on 22/8/2007, 14:04




Dopotutto la tonnagine di Conan ha il suo lato positivo, non riesce mai a dichiararsi con Ran, e così noi possiamo sperare che riesc ad esprimere i suoi sentimenti per Ai, un giorno...
 
Top
view post Posted on 22/8/2007, 14:07




CITAZIONE (Belmot @ 22/8/2007, 15:04)
Dopotutto la tonnagine di Conan ha il suo lato positivo, non riesce mai a dichiararsi con Ran, e così noi possiamo sperare che riesc ad esprimere i suoi sentimenti per Ai, un giorno...

d'altronde ne ha fatte di peripezie per salvare ai da ogni pericolo, certo che è tutto merito del suo senso di giustizia, però possiamo sperare che un giorno apra gli okki e la mente e si renda conto di quale gran bene di dio e della natura si trova davanti quel pezzo di rimbambito... -_-
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 23/8/2007, 19:59




Bellissima puntata!!!
E un solo commento: Heiji stavolta se l'è proprio meritata!
Ma come si fa a sviare un discorso in quel modo?!?
è davvero incredibile!
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 25/8/2007, 13:45




Fossi stata Kazuha io:

1) Lo avrei fulminato con lo sguardo
2) Gli lasciavo lo stampo con 5 ceffoni per ogni lato di guancia
3) Gli dicevo "Brutto... :incazz: figlio di beeeeeep (censura di Mediaset) ma io ti beeeep (altra censura) :incazz: vieni quiiii!!!
4) Lo rincorrevo fin in Alaska :lollo:
 
Top
view post Posted on 25/8/2007, 18:28




CITAZIONE (AiAngel92 @ 25/8/2007, 14:45)
Fossi stata Kazuha io:

1) Lo avrei fulminato con lo sguardo
2) Gli lasciavo lo stampo con 5 ceffoni per ogni lato di guancia
3) Gli dicevo "Brutto... :incazz: figlio di beeeeeep (censura di Mediaset) ma io ti beeeep (altra censura) :incazz: vieni quiiii!!!
4) Lo rincorrevo fin in Alaska :lollo:

non so se merdaset ci avrebbe permesso uno spettacolo del genere!!!!

:crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 25/8/2007, 20:21




CITAZIONE
CITAZIONE (AiAngel92 @ 25/8/2007, 14:45)Fossi stata Kazuha io:

1) Lo avrei fulminato con lo sguardo
2) Gli lasciavo lo stampo con 5 ceffoni per ogni lato di guancia
3) Gli dicevo "Brutto... figlio di beeeeeep (censura di Mediaset) ma io ti beeeep (altra censura) vieni quiiii!!!
4) Lo rincorrevo fin in Alaska :lollo:

non so se merdaset ci avrebbe permesso uno spettacolo del genere!!!!

Vero!
 
Top
10 replies since 20/8/2007, 13:13   101 views
  Share