Ai&Conan-Shiho&Shin, ma non c'è queto bel topic?

« Older   Newer »
  Share  
Shiho_Haibara
view post Posted on 4/7/2009, 13:27




Vediamo se so qualche episodio... facciamo un enorme sforzo per ricaricare le immagini *____*
riporto in ordine delle immagini:

- cavaliere mascherato.... o cavaliere mascherato 2 la vendetta XD (ossia l'ultimo ritorno di shin in giappo)
- caso delle scossette
- credo.... credo sia on'opening, ma non saprei quale...
- aaahhhh dovrebbe essere la fine del caso che c'è adesso su italia1!!!! oppure qualche episodio dopo..non so...
- scossette
- O_o non ne ho idea! forse è un film... perchè non ce ne sono molti di casi made gosho in cui ci sono ai e ran insieme...mmm...
- non ne ho la minima idea... dai vestiti mi sembra il caso in cui appare okiya, ma non ne sono sicura, perchè ho letto solamente le scans...
- il cavaliere mascherato2 XD sarebbe il caso dello shikigami li.. o come cavolo si chiama XD l'ultima apparizione di shin comunque
- come sopra, ultima apparizione di shin
- non lo so, ma mi piacerebbe proprio saperlo!!!! ihihih
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 13:56




CITAZIONE
- cavaliere mascherato.... o cavaliere mascherato 2 la vendetta XD (ossia l'ultimo ritorno di shin in giappo)

giusto... l'ho visto anche con i sottotitoli in cinese sto caso ^^

CITAZIONE
- caso delle scossette
- credo.... credo sia on'opening, ma non saprei quale...

si giustissimo, ho visto sia l'una che l'altra ^^

CITAZIONE
- aaahhhh dovrebbe essere la fine del caso che c'è adesso su italia1!!!! oppure qualche episodio dopo..non so...

la fine di questo caso impossibile, forse qualche episodio dopo, lo spero perchè non l'ho visto e voglio assolutamente vederlo!!! da queste immy è tratta la immy che abbia in homepage :woot:

CITAZIONE
- scossette

giustissimo

CITAZIONE
- O_o non ne ho idea! forse è un film... perchè non ce ne sono molti di casi made gosho in cui ci sono ai e ran insieme...mmm...

è una puntata (cioè un bis di due), l'ho vista con i sottotitoli in cinese, è una 500(e qualcosa) non mi ricordo di preciso ma sta dopo il 500 :D :D :D

CITAZIONE
-non ne ho la minima idea... dai vestiti mi sembra il caso in cui appare okiya, ma non ne sono sicura, perchè ho letto solamente le scans...

il caso in cui appare okiya per la prima volta??? :blink:
impossibile, quello me lo ricordo bene, non erano vestiti così... questo non è ho proprio idea.... -_-

CITAZIONE
- il cavaliere mascherato2 XD sarebbe il caso dello shikigami li.. o come cavolo si chiama XD l'ultima apparizione di shin comunque
- come sopra, ultima apparizione di shin

questi sono giustissimi!!!! ^_^

CITAZIONE
- non lo so, ma mi piacerebbe proprio saperlo!!!! ihihih

è la 533, niente di particolare, gli chiede solo dove ha visto un uomo strano che potrebbe risultare essere proprio l'assassino -_-
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 4/7/2009, 17:59




CITAZIONE
il caso in cui appare okiya per la prima volta??? :blink:
impossibile, quello me lo ricordo bene, non erano vestiti così... questo non è ho proprio idea.... -_-

allora proprio n on lo so...

CITAZIONE
la fine di questo caso impossibile, forse qualche episodio dopo, lo spero perchè non l'ho visto e voglio assolutamente vederlo!!! da queste immy è tratta la immy che abbia in homepage :woot:

ho controllato sul manga! è il caso successivo a questo di adesso! è l'episodio 436 ita (401 giappo) furto in gioielleria. lo vedremo mercoledi :D
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 19:15




CITAZIONE
ho controllato sul manga! è il caso successivo a questo di adesso! è l'episodio 436 ita (401 giappo) furto in gioielleria. lo vedremo mercoledi

stupendo!!!! vedo se riesco a trovarci qualcosa con i sottotitoli già stase XDXDXD
non sono capace di aspettare io :D :D :D
 
Top
-----Shiho Miyano -----
view post Posted on 22/7/2009, 22:04




woooooow ma sono bellissimeeeeee *-* posterò qualcosa anch'io :D ora no perchè le immy le ho nell'altro pc
 
Top
19 replies since 19/8/2007, 18:14   1476 views
  Share