COME FARE IN UNA FRASE...^^
Poll choicesVotesStatistics
6- hai fatto morire molta gente con il tuo "portasfiga", ma non è stata quella a far morire la mia voglia di amare... ^^5 [27.78%]
8- altro...3 [16.67%]
4- VOGLIO IL TONNO!!!!! non ce la faccio più a mangiare carne, e poi sto avendo carenze di fosforo... XD2 [11.11%]
5- ti ho pescato shin!!!!! ORA VEDIAMO UNA RICETTA PER UNA BUONA PREPARAZIONE!!!^^2 [11.11%]
7- AAAAAAAAAHHHHHHHHH!!! (e basta poi gli salta addosso XDXDXD)2 [11.11%]
10- kikk@.... IL FUMO UCCIDE!!!2 [11.11%]
2- che ne dici di appartarci soli soletti per cercare degli indizi su un caso... D'AMORE???? ^^1 [5.56%]
3- HO VOGLIA DI TE.... alla pesca o al limone, come capita! XDXDXD1 [5.56%]
1- shin, potresti essere il tonno più sborone dell'universo... della sboroneria potrei farne anche a meno, MA DEL TONNO NO!!! ^^0 [0.00%]
9- kikk@.... DAI UN PO' DI FUMO ANCHE A ME???0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

COME FARE IN UNA FRASE...^^, ai a dikiarare i suoi sentimenti verso il tonno...

« Older   Newer »
  Share  
nakamura93
view post Posted on 20/11/2007, 15:55




La 6!!E' troppo dolcina!!E dice la verità!!!Bellaaa!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
-----Shiho Miyano -----
view post Posted on 27/6/2009, 14:09




hai fatto morire molta gente con il tuo "portasfiga", ma non è stata quella a far morire la mia voglia di amare... ^^

mamma mia quanto è bella questa frase *-* la prima parte poi .... è azzeccatissima XD se mi piacesse qualcuno che porta molta sfiga com il gurzo la userei anch'io XDXDXD
 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 17:33




la sesta è senz'altro quella più azzeccata... anche a distanza di tempo confermo e riconfermo!!! :D :D :D
 
Top
capuleti julietta
view post Posted on 6/4/2010, 19:12




sarebbe bella la 5° però non può mangarselo, Shin è tonno OGM :ciacia2: LoL :P
comunque perchè scerverlarsi tanto, aggiungete alla 7° che alla fine in un orecchio gli dice "ti amo Shinici :wub: , a dirtelo non sono io ma Shiho" il tonno :conan: capirà, lo spero almeno, oppure se il tonno :conan: appena sentito non capisce, :idolo: dice la scusa dello scherzo ... :woot:
Se :idolo: non ci riesce proprio a dirglielo mette fuori la carta dei MIB; dice che nelle vicinanze ci sono i MIB :mib: e terrorizzata è inciampata e gli è caduta addosso ...

P.S. MIB = UOMINI IN NERO
 
Top
18 replies since 15/8/2007, 16:46   482 views
  Share