GIOCHETTO DEFICENTE, indovina l'oggetto "misterioso"...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2007, 13:56





OKOK!!!vada per la prima... però silver bullet deve essere tincky winky travestito!!!!!!!!!!!!!!! :stralove:



:crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo:
 
Top
Belmot
view post Posted on 14/8/2007, 14:23




Ma infatti è Tincky Winky travestito dalla vecchina, che ha perso momentaneamente la memoria ma che poi l'ha ritrovata dopo aver composto il numero! :crepo:
 
Top
view post Posted on 14/8/2007, 14:27





bene... passiamo al prossimo oggetto misterioso!!!! :shifty:

SPOILER (click to view)
image


che roba è????? :linguacciona:
 
Top
Belmot
view post Posted on 14/8/2007, 15:21




Un bellissimo papillon rosso che Conan si porta sempre appresso, e che gli permette di modificare la sua voce a piacimento e dunque di risolvere i casi al posto di Kogoro, o anche di chiamare Ran con la voce di Shinichi... -_-
 
Top
view post Posted on 14/8/2007, 15:50




ottimo!!!!!!!!!!! ecco quì un immy che mostra il modo in cui si usa... :P

image

adesso c'è una cosa che mi incuriosisce ancora di più...

VOI COME USERESTE QUESTO AGGEGGIO???? :woot: :woot: :woot:
 
Top
Belmot
view post Posted on 14/8/2007, 18:58




In effetti sembra un po' difficilotto da usare, ma forse Agasa ha scritto un libro intitolato 'Come usare le mie pazze invenzioni' e il gurzo l'ha letto credendo si trattasse un libro di Sherlock Holmes abilmente camuffato...Ora che guardo bene l'immagine penso non ci siano numeri o altro che possano rendere più semplice il suo funzionamento, dunque non saprei che pesci pigliare... :huh:
 
Top
view post Posted on 14/8/2007, 19:04




CITAZIONE (Belmot @ 14/8/2007, 19:58)
In effetti sembra un po' difficilotto da usare, ma forse Agasa ha scritto un libro intitolato 'Come usare le mie pazze invenzioni' e il gurzo l'ha letto credendo si trattasse un libro di Sherlock Holmes abilmente camuffato...Ora che guardo bene l'immagine penso non ci siano numeri o altro che possano rendere più semplice il suo funzionamento, dunque non saprei che pesci pigliare... :huh:

:crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo:

la domanda era riferita al fatto di (come ovvero IN CHE OCCASIONE) usereste questo aggieggio????
sono più kiara adesso??? :crepo:
 
Top
Belmot
view post Posted on 14/8/2007, 19:11




:P Devo aver letto male...Comunque non saprei, di certo si può venire a conoscenza di molte cose riguardanti qualcuno e naturalmente fare diversi scherzi alla gente...per il momento comunque non credo di averne bisogno, anche perchè non esiste, non ancora :D
 
Top
view post Posted on 15/8/2007, 15:25





io la userei insieme alla carta di credito di mio padre...
PENSO CHE AVETE GIA' CAPITO COME... ^_^ ^_^ ^_^
:crepo:

cmq... mandiamo avanti il giochetto cretino cn quest'altro oggetto misterioso!!!!

SPOILER (click to view)
image


cosa sarà mai???? :huh:

come mi fa ridere sto gioco... me diverte un sacco!!! :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo:
 
Top
Belmot
view post Posted on 15/8/2007, 15:42




Si, è molto divertente, ma rispondo sempre io... :unsure:

Comunque, sono gli speciali occhiali di Conan, che possono funzionare sia come ricetrasmittente, sia come mappa, sia come guida per seguire coloro che hanno addosso uno speciale microfono. Con essi Conan può seguire chiunque abbia l'aria di essere sospetto, e tenersi in contatto con il dottor Agasa nelle situazioni pericolose! Insomma hanno un sacco di funzioni tranne quella che dovrebbero avere: non sono occhiali da vista!
 
Top
view post Posted on 15/8/2007, 15:57




CITAZIONE (Belmot @ 15/8/2007, 16:42)
Si, è molto divertente, ma rispondo sempre io... :unsure:

Comunque, sono gli speciali occhiali di Conan, che possono funzionare sia come ricetrasmittente, sia come mappa, sia come guida per seguire coloro che hanno addosso uno speciale microfono. Con essi Conan può seguire chiunque abbia l'aria di essere sospetto, e tenersi in contatto con il dottor Agasa nelle situazioni pericolose! Insomma hanno un sacco di funzioni tranne quella che dovrebbero avere: non sono occhiali da vista!

è buono che partecipi...

SPOILER (click to view)
ti spiego perchè via mp


cmq... per la cronaca della insaziabile curiosità di kikk@...
tu come li useresti???
 
Top
Belmot
view post Posted on 15/8/2007, 16:29




Mmmm, se dovessi spiare qualcuno... :shifty:

SPOILER (click to view)
Ho ricevuto il PM ;)
 
Top
view post Posted on 15/8/2007, 16:32




e magari ci mettiamo qualche spia infrarossa

SPOILER (click to view)
così anche se è vestito questo qualcuno noi lo vedemo sempre nudo!!! :yooouuh: :yooouuh: :yooouuh:

KUDO NUDO!!!!!!!!!


e fa anke rima!!!

:crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo:
 
Top
Belmot
view post Posted on 15/8/2007, 16:41




:crepo: , che idee che ti vengono! Dovresti contattare il dottor Agasa e proporgliele!
 
Top
view post Posted on 15/8/2007, 16:49




CITAZIONE (Belmot @ 15/8/2007, 17:41)
:crepo: , che idee che ti vengono! Dovresti contattare il dottor Agasa e proporgliele!

il problema è che ho paura di un SUO seguito abuso...

ANCHE NEI MIEI CONFRONTI NON SI SA MAI!!! :unsure: :unsure: :unsure:




:crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo:
 
Top
50 replies since 13/8/2007, 12:03   355 views
  Share