Vermouth, la bella e crudele

« Older   Newer »
  Share  
AiAngel92
view post Posted on 31/8/2007, 10:56




CITAZIONE
Poi mi viene da ridere se penso che Ran ha detto ( se non ricordo male nella puntata déjàvu sotto la pioggia ) che Sharon è la sua attrice preferita insieme a Yukiko quando sta facendo passare molti guai al suo adorato Shinichi e alla piccola Ai

Infatti

SPOILER (click to view)
anche se non vuole uccidere nè ran nè conan (proabilmente per riconoscenza del Golden Apple) ma solo :idolo:, purtroppo...
 
Top
Belmot
view post Posted on 31/8/2007, 12:13




SPOILER (click to view)
Va beh, alla fine penso che non ucciderà neanche lei, dato che ha promesso di lasciarla stare a Conan, alla fine di Halloween Party
 
Top
view post Posted on 31/8/2007, 13:50




Eh già!!!! una promessa rimane pur sempre una promessa, anche per un criminale!!!! ^_^
 
Top
nesi-franna
view post Posted on 31/8/2007, 14:06




Si, lei è il tipo da mantenerle... ma si può cmq dimostrare pericolosa...
SPOILER (click to view)
XD Se penso che Gin sospetta che Vermouth abbia a che fare con Goro...
 
Top
Belmot
view post Posted on 31/8/2007, 15:28




SPOILER (click to view)
Si, è vero, ma lei in realtà non sta proteggendo Kogoro, ma Ai, Conan e Ran, e quando Gin nell'epi 425 ordina a Chianti e Korn di andare all'agenzia investigativa Mouri per uccidere il detective, perchè pensava che era stato lui a mettere una microspia addosso a Kir, Vermouth cerca in ogni modo di dissuaderlo dicendogli che era una perdita di tempo, perchè vuole proteggere Conan...In quell'occasione rischia anche grosso, Gin le punta contro una pistola, anche se non avrebbe mai sparato perchè lei è la preferita del capo... Possiamo dire che per il momento sta rischiando la vita per coprire Conan e gli altri, se gli altri scoprissero che li sta proteggendo, mi sa che ci rimetterebbe la pelle. In ogni caso, non credo che tradirebbe il suo Silver Bullet, fino ad ora non ha detto niente agli altri, e credo che manterrà la promessa. Inoltre, sempre quasi che voglia anche lei la fine dell'organizzazione!
 
Top
nesi-franna
view post Posted on 31/8/2007, 15:39




SPOILER (click to view)
non credo sia il tipo da farsi ammazzare tanto facilmente... nemmeno dall'organizzazione XD
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 31/8/2007, 19:09




Brava Verm! :D
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 4/9/2007, 21:02




Speriamo ke nn le succeda nnt!
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 19/10/2007, 21:08




non so se è la sezione adatta, ma non è ke x caso qualcuno di voi ha le immagini di Vermouth alla fine delle puntate "il segreto nascosto nella toilette"???
 
Top
Belmot
view post Posted on 20/10/2007, 15:10




Trattandosi di foto solo di Vermouth, credo che vada benissimo postarle qui. Adesso ne metto io alcune:

image image

image image

Posto anche questa immy, che però viene dal manga:

image
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 20/10/2007, 16:06




Belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ^_^
 
Top
view post Posted on 21/10/2007, 11:22




il manga l'hai preso da quei manga-scan inglesi??? :confused:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 21/10/2007, 14:02




Belmot sei impareggiabile, XDDD!!!
Grazieeee!!!!!
 
Top
Belmot
view post Posted on 22/10/2007, 13:23




CITAZIONE
il manga l'hai preso da quei manga-scan inglesi???

Si proprio da lì, poi però ho ritagliato l'immagine.

CITAZIONE
Belmot sei impareggiabile, XDDD!!!
Grazieeee!!!!!

Di niente ^_^
 
Top
28 replies since 11/8/2007, 20:38   250 views
  Share