File 700+

« Older   Newer »
Shiho_Haibara
view post Posted on 19/8/2009, 11:38

CITAZIONE (det_kikk@.MARS^^ @ 15/8/2009, 11:24)
CITAZIONE
ho pensato (tanto per pensare XD) che il bombarolo potesse essere l'uomo bomba stesso

io questo l'ho pensato solo la prima volta, ma ad istinto però... non c'era nessuna logica dietro :D :D :D
quindi la prox settimana c'è il blocco dello scrittore by gosho??? :wacko:

sisi anche io l'ho pensata cosi XD
a quanto pare.. :(

Shiho_Haibara
view post Posted on 22/8/2009, 15:39

ecco gli spoiler del 704!
SPOILER (click to view)
Conan: "Who on earth sent this mail?"
"It says, the person who sent this mail... was definitely on this same floor till just a while ago"
Ran: "What happened, Conan-kun? Making such a scared face..."
Conan: "Ah, well... I thought, that the person who sent that mail must be a very good detective."
Ran: "Oh, you're right! The deduction dad just made, it was all written there"
"Who the bomber is, and who the sender... even about the way to read the signals!"
"it can't be, but Dad must have told everything while reading that mail..."
Seta-san (the sender): "But that I, the sender, am the daughter of the mountain climber who got
killed on that snowy mountain wasn't written there, right?"
"The boy was sent by detective Mouri to ask about it, right? He called me by my maiden
name, Maruoka, and not Seta, as it is written on my nameplate here."
Conan: "Ah, yeah! I entered the cashier's room and said 'Could I use the computer
to research about the accident in the snowy mountains that happend on 12/29' and you
weren't even surprised that I asked it." "Normally, you would ask 'Why do you want to research such a thing?", right?"
"That's why I knew that you were longing for us to research about the case, and you
are the client, a person who was involved in that case"
(not sure about the next) "On the picture of the accidents victim Maruoka, was his daughter as well, who resembles you."
"But because you married it was most likely, that your name changed!"
Seta-san and Ran are greatly impressed by Conan. Conan: "O-of course, that was all said by Uncle Kogoro!"
Seta-san: "Just how you expect it from sleeping Kogoro-san, right?"
Ran: "But the mail's sender must be a really good detective as well! "Except for that one thing, it all hits the nail on the head!"

Not able to know if the sender is still on the same floor or not, Ran sends an answer to him, saying "thank you".
Nearby, the cellphone of a man starts ringing. He says, he got the phone just a short while ago from a
(attention please!) man with a black hat, a burn mark on his right cheek, and an angry look in his eyes.
Conan runs down the esclator, which the man with the burn marks took, and bumps into Jodie-sensei.
Jodie: "It couldn't be we are searching for the same person, am I right?" Conan murmers.

dal solito sito

le bombe mi hanno stufato <_< finalmente jodie e conan si chiariscono! almeno spero..... ho letto anche di vermouth..ma a questo punto non ci credo piu finche non lo vedo! xD
forse lunedi o martedi escono le scans mmm... speriamo!!

Shiho_Haibara
view post Posted on 29/8/2009, 12:08

è uscito il 704 in inglese!

view post Posted on 31/8/2009, 12:16

ho letto adesso il nuovo file... allora...

1) finalmente è uscita fuori anche vermouth... ammettiamolo, ci mancava tanto ^^
2) sta storia delle bombe ha rotto proprio...
3) bella scusa tonnoman per creare confusione XD è vero che la gente va cercando solo soldi senza far niente... :D
4) okiya non me la racconta giusta affatto (neanke gin se è per questo)... parla con troppi doppio-sensi :shifty: :shifty: :shifty:

bella la faccia di tonnoman alla fine... faccia da...I'm a really really tonnoman! :B): oooh yeah... ;)

Shiho_Haibara
view post Posted on 31/8/2009, 12:33

CITAZIONE
1) finalmente è uscita fuori anche vermouth... ammettiamolo, ci mancava tanto ^^
2) sta storia delle bombe ha rotto proprio...
3) bella scusa tonnoman per creare confusione XD è vero che la gente va cercando solo soldi senza far niente... :D
4) okiya non me la racconta giusta affatto (neanke gin se è per questo)... parla con troppi doppio-sensi :shifty: :shifty: :shifty:

bella la faccia di tonnoman alla fine... faccia da...I'm a really really tonnoman! :B): oooh yeah... ;)

1) tantissimo! :D anche se solo per evitare che i mibbi si ammazzino tra loro <_<
2) concordo...
3) verissimo :lol:
4) sembra un cruciverba vivente! XD

ahahah io spero veramente di vedere almeno un discorso sensato tra conan e jodie a questo punto! e se c'è anche ai è pure meglio -_-

view post Posted on 31/8/2009, 19:21

CITAZIONE
ahahah io spero veramente di vedere almeno un discorso sensato tra conan e jodie a questo punto! e se c'è anche ai è pure meglio

e se di mezzo ci mettiamo anche okiya ci andamo stupendamente :woot:
direi "TOMBOLA!" a sto punto... :shifty:

Shiho_Haibara
view post Posted on 31/8/2009, 21:38

ma magari! sarebbe un risvolto! se continuiamo di questo passo dc non finirà mai!

view post Posted on 1/9/2009, 19:18

O finirà solo quando muore gosho!!! :D :D :D (forse... perchè gli assistenti continuano a preoccuparmi sinceramente :o: )

:lol: :lol: :lol:

Shiho_Haibara
view post Posted on 2/9/2009, 14:52

ahah apro il topic nuovo!

53 replies since 20/7/2009, 23:53   307 views