file 696+

« Older   Newer »
  Share  
Shiho_Haibara
view post Posted on 10/7/2009, 11:29




bhè...vedere una persona morta farebbe effetto sisi
poi non è che somiglia ad akai..... è identico XD
 
Top
view post Posted on 10/7/2009, 14:41




CITAZIONE
bhè...vedere una persona morta farebbe effetto sisi

ah vuoi dire che si è spaventato perchè adesso vedere morti che risuscitano rischierebbe di mandarlo il fallimento??? :lol: :lol: :lol:
ahhhhh... è il profumo della disoccupazione che causa quella faccia!!!! ahahahahahahahaah!!!! :D

CITAZIONE
poi non è che somiglia ad akai..... è identico

attenzione, ancora non lo abbiamo visto quest'uomo!!! :D :D :D

 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 11/7/2009, 14:02




CITAZIONE
attenzione, ancora non lo abbiamo visto quest'uomo!!! :D :D :D

intendi l'uomo in banca? certo che lo abbiamo visto!
eccolo!
 
Top
view post Posted on 11/7/2009, 19:10




si ma quello lo hanno visto tutti quelli che stavano in banca, anche tonnoman... quindi credo che ayumi (cmq) si riferisse ad un altro uomo... (che magari può essere lo stesso ma certo non si riferisce a l'uomo di quel file)... o almeno credo... -_-
non penso di aver capito bn... :D
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 11/7/2009, 21:49




nono ayumi si riferisce a quello..
anche io credevo che conan avesse visto l'uomo in banca, ma non è cosi O__O infatti mi sembrava strano che conan non lo avesse notato, ma è cosi... nemmeno ai si è accorta di nulla.. all'uscita poteva sentirlo benissimo, ma niente.. ci sono parecchie cose strane in quel caso..
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 19:49




si ma mo così è uscito.... :D
dal nulla, dopo tutto quel tempo adesso ayumi si è ricordata di aver incontrato quell'uomo proprio in quella banca che assomiglia proprio a quello del dirottamento dell'autobus ecc ecc...
mamma mia che testa! :D

CITAZIONE
ci sono parecchie cose strane in quel caso..

la miseria se ci sono... :D e per la teoria della continuità visto il tema di questo caso che si riferisce al precedente sarà molto strano anche quest'ultimo :wacko:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 13/7/2009, 12:25




CITAZIONE
dopo tutto quel tempo adesso ayumi si è ricordata di aver incontrato quell'uomo proprio in quella banca che assomiglia proprio a quello del dirottamento dell'autobus ecc ecc...

ma devi tener conto del fatto che nela manga non è passato molto tempo... giusto qualche mese al massimo...
la cosa forzata è che ayumi si ricordi di questo fatto così! all'inmprovviso ...
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 15:03




CITAZIONE
a cosa forzata è che ayumi si ricordi di questo fatto così! all'inmprovviso ...

ma appunto!!!! proprio a quello mi riferivo...
cmq, a parte gli scherzi, c'è anche gente che non ricorda nemmeno quello che ha mangiato ieri (IO) :D
e questa non solo si è ricordata dell'uomo della banca del mese scorso ma anche che somigliava a quello dell'autobus (di chissà quanto tempo)... :lol: :lol: :lol:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 14/7/2009, 13:48




CITAZIONE
cmq, a parte gli scherzi, c'è anche gente che non ricorda nemmeno quello che ha mangiato ieri (IO) :D

nemmeno io XDXD
in effetti non mi ricorderei di una persona vista mesi fa.... XD
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 14:56




allora o siamo noi quelle ad aver problemi, o la storia, o l'insieme (io metto sempre di mezzo anche quello XDXDXD)
 
Top
39 replies since 18/6/2009, 17:35   172 views
  Share