one piece

« Older   Newer »
  Share  
Shiho_Haibara
view post Posted on 17/9/2008, 18:29




nuu!! io sono diventata robin fan! XDXD
sono d'accordo con rufy! deve restare!! sicuramente qualcosa succede domani o, piu probabile, venerdi...aspettiamo e vediamo!
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 19:13




ma stalla a pregare... oooooohhhhhhhhhh!!!! MA STATE SCHERZANDO????!!!! :nuuu:

si pregano SOLO I SANTI, no le persone e poi per farle restare nel gruppo!!!! :D

ma va a cagare, se vuoi restare con la ciurma è bene, tutto a favore tuo è che avrai tanti amici se no a noi non ce fotte un ca* :censored: *o

RICORDATE ANCHE NELLA VITA!!!! si pregano solo i santi e le madonne :pope:

e per il resto.... :censored:

:crepo:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 18/9/2008, 19:14




oggi era molto bello! almeno usopp si è rassegnato finalmente!
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 19:49




sfilatì, io non l'ho vista la puntata di oggi, ero in ospedale... mi fai un piccolo riassuntino please!!!!!???? :D
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 18/9/2008, 21:25




stai bene kikka?
allora, c'è usopp che continua a volere aggiustare la sua nave, ma franky gli dice che i carpentieri della galley company avevano ragione sul fatto che la nave è inutilizzabile, ma lui non ci vuole credere e inizia a litigare con franky.
poi franky lo butta in acqua e, finalmente, usopp si accorge (anche vedendola da sotto) che la nave non puo piu navigare. poi ci sono un po di lacrime da parte di usopp, e alla fine arrivano gli "ex" carpentieri che cercano franky.
califa ha steso le 2 ragazze del cyborg! poverelle!!
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 24/9/2008, 17:48




waaa!!! visto che bello oggi???
che puccia robin! visto che è buona?!? sta ragazza mi sta sempre piu simpatica!!!
ooohhh!!! mi spiace per la going merry, ma finalmente adesso usopp si dovrà mettere l'anima in pace!
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 18:09




io sto bene, è mia nonna che si è operata al ginocchio ma niente di grave! :D

oggi mi sono mancati sti cacchio di 5 minuti ultimi della puntata... li ho persi!!!! :(
mi sa che è a quelli che ti riferisci.... piccolo riassuntino che commento!!!! per favore!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 24/9/2008, 18:26




CITAZIONE
io sto bene, è mia nonna che si è operata al ginocchio ma niente di grave!

anche mia madre qualche mesetto fa! non era grave, ma quanto ti fa esaurire poi! XDXD!! preparati con la nonna! XDXD!!

mmm...dove sei arrivata??
 
Top
view post Posted on 4/10/2008, 20:29




insomma sto anime... aggiornatemi un po', io non lo seguo più tanto spesso dato che sto l'intera giornata in università!!!! :cry:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 6/10/2008, 14:38




CITAZIONE (det_kikk@.MARS^^ @ 4/10/2008, 21:29)
insomma sto anime... aggiornatemi un po', io non lo seguo più tanto spesso dato che sto l'intera giornata in università!!!! :cry:

non stuiare troppo kikka che fa male! XD qui non hnno nemmeno attivto i corsi che voglio fare io XD

allora.... ci sono sanji, usopp, o meglio sogeking (si è travestito per non fare vedere che aiuta luefy, ma tanto si vede lo stesso XD) e franky sul treno che sta portando robin in una specie di prigione (non ho capito bene XD)... hanno sganciato gia 2 vagoni su 9, dunque un po di avversari se ne sono andati... ah si, poi lufey e gli altri li stanno raggiungendo con un altro treno (uhuhuhuhu ma ti sei persa la scena del cambio di vestiti di nami! quella la dovevi vedere!! XDXD)
oggi è finito con usopp che bussa al finestrino di una robin veramente stupita! ahh! che puccia robin XDXD


è abbastanza chiara? XD


:onparty: :onparty: :onparty: :ciacia: :ciacia2:

 
Top
xkazuhax
view post Posted on 10/10/2008, 19:20




beh chissà cosa accadrà ora che il primo treno è giunto a destinazione ???
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 10/10/2008, 21:03




benebene...ci siamo spostate! XD
io credo che adesso arrivi il bello!!!
però che pizze! ogni volta che succede qualcosa finisce la puntata! non è giustooo!!! XDXD

aahh! caruccia robin bambina! poi sta voce mi è proprio piaciuta! XD era da tanto che non si sentiva!
 
Top
41 replies since 1/9/2008, 14:13   108 views
  Share