one piece

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2008, 21:13




CITAZIONE
mannaggia! solo che con i gratta e vinci non mi becco mai piu di 2 euro! che poi uso per prendere un altro biglietto, per non vincere nulla XD!

ma vaaaaaaaaaaaaaaa.... prenditi un caffè scusa!!! te lo offre il gratta e vinci!!!! :crepo:

CITAZIONE
ci hai mai pensato di scrivere un manga tutto tuo?? XDXD!!

per vederlo tradotto alla cacchio di cane negli altri paesi del mondo e vederci fare uno stupidissimo anime stracensurato e doppiato in modo molto pessimo dalla mediaset???? :blink:

NAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!! :D
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 9/9/2008, 14:20




ma no!! se va a finire in giappo non te lo censurano! XD!!

bello oggi!! finalmente riappare robin!!!! solo che... non si è scoperto molto ....domani forse...
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 15:50




pare però che sia "giusta" anche lei... se ammazzare gente è obbligo della giustizia non oso pensare oltre!!!! :D :D :D
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 9/9/2008, 21:04




ma no... a me non sembra cattiva robin...
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 21:22




nooooooooooooo... infatti..... anche io lo trovo normalissimo ammazzare gente mentre stanno tranque nelle proprie dimore... :crepo:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 9/9/2008, 21:41




mica è morto iceberg! e poi non ha sparato lei! e poi...."tutti" (con UN riferimento particolare ad una certa persona...) potrebbero avere un passato oscuro!
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 21:50




macchè.........anche se non è morto cmq lei LO HA AMMESSO DI AVER ATTENTATO ALLA SUA VITA!!!!!!!!!

almeno è di parola!!! :D

cmq sul "passato" non ci puoi porre una pietra sopra così, e far finta che non è successo niente... le brutte esperienze sono come ferite profonde... si cicatrizzano e guariscono sì, ma rimane pur sempre la cicatrice!!!!! -_-

*parola di saggio* :rolleyes:

posso fare anche il TAO o i messaggini nei biscotti cinesi della fortuna!!!! :crepo: :crepo: :crepo:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 9/9/2008, 21:54




CITAZIONE
posso fare anche il TAO o i messaggini nei biscotti cinesi della fortuna!!!!

ihihih
CITAZIONE
cmq sul "passato" non ci puoi porre una pietra sopra così, e far finta che non è successo niente... le brutte esperienze sono come ferite profonde... si cicatrizzano e guariscono sì, ma rimane pur sempre la cicatrice!!!!!

come sei saggia!

CITAZIONE
macchè.........anche se non è morto cmq lei LO HA AMMESSO DI AVER ATTENTATO ALLA SUA VITA!!!!!!!!!

potrebbe esserci un motivo se lo ha fatto...anzi sicuramente ci sra un motivo...c'è sempre xd


 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 22:09




in una parte della puntata un tizio diceva alla niko...

"ricordate che lo facciamo per la giustizia..."

ALLA FACCIA!!!!! :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 10/9/2008, 16:46




carino oggi!! eheh....mi sa che domani "qualcosa" succede! l'introduzione oggi c'era!

ahah!! stavolta Nami si è fatta portare da chopper! ci ha lasciato il povero zoro con rubber XD!!
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 19:32




ma certo poverina.... quella ci rischiava cmq l'infarto se proprio non ci doveva essere l'incidente... :D :D :D

mo vediamo domani.... :woot:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 12/9/2008, 14:52




bellooooo oggi!!!
vedi che robin non è poi cosi cattiva? scommetto che lunedi, se si troveranno in pericolo i suoi amici, si ribellerà al CP9!
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 16:02




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! ammazzerà anche loro!!!!!!!!!!! :crepo:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 16/9/2008, 18:05




CITAZIONE (det_kikk@.MARS^^ @ 12/9/2008, 17:02)
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! ammazzerà anche loro!!!!!!!!!!! :crepo:

bhè...oggi non ha ammazzato nessuno XD
però bell'episodio!!
mmm...vediamo domani che succede...
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 21:33




sarò menefreghista io ma quando ha detto e ripetuto che non voleva più stare nella ciurma, al posto di rubber e degli altri io avrei detto
"ma vaff*** :censored: ** vaaa!!!!!"

:crepo:

quei poveracci là... "no, perchè... non ti lasciamo andare!!!".... ma va a cagare và.... :D
 
Top
41 replies since 1/9/2008, 14:13   108 views
  Share