Mediaset (italia1), che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2008, 18:51




CITAZIONE
però i bambini hanno avuto il buon esempio e adesso girano mezzi nudi, come vamp strafottenti e chi piu ne ha piu ne metta!

quella è stata tutta colpa dei pokemon che erano sempre nudi, anche quando combattevano.... io lo dicevo che almeno un pantalocino dovevano metterglielo!!!!

:crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 8/9/2008, 20:40




CITAZIONE
quella è stata tutta colpa dei pokemon che erano sempre nudi, anche quando combattevano.... io lo dicevo che almeno un pantalocino dovevano metterglielo!!!!

giusto! XDXDXD!! però erano meglio i digimon! sisi...e dico seriamente! almeno li c'era una trama!
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 21:15




anche pokemon aveva una trama... infatti il bello dell'anime era proprio quello... CERCARE DI CAPIRE LA TRAMA!!!! :crepo:

questa è arte!!!! :D
 
Top
Belmot
view post Posted on 9/9/2008, 12:14




XD Va beh dai, a me piacevano i Pokèmon!!! Dopotutto una trama ce l'avevano. "Io sono Ash Ketchum di Pallet, e un giorno riuscirò a diventare il più grande allenatore di Pokèmon"XD. Ho ancora il primo game boy in bianco e nero con il gioco dei pokèmon versione rossa completo, con più di 10 pokèmon a livello 100XD E sul computer ho ancora un sacco di altri giochi, anche se ormai non ci gioco piùXD Dei digimon invece ho visto solo qualche puntata, non riuscivo mai a vederlo nell'orario in cui lo trasmettevanoXD Però non era su italia 1 mi pare...non era su Rai 2?
Comunque ormai è vero che la televisione è uno schifo...Ci sono sempre programmi cretini e quasi mai utili. Gli anime poi da Mediaset vengono sempre censurati, oppure sono soggetti a errori incredibili nel doppiaggio... A questo punto è cento volte meglio guardarseli in jap con i sottotitoli in ita, hai perfettamente ragione, kikk@! Una cosa comunque è sicura...MTV è cento volte meglio di Italia 1... Se mediaset deve ridurre in un certo modo gli anime, tanto vale che non ne acquista affatto i diritti e basta... Per questo basta pensare a come hanno ridotto Naruto :sick: Va beh, lasciamo perdere... Ormai io mi sono ridotta a guardare gli anime solo su internet, e ormai non guardo più la TV se non per rare eccezioni da un bel po' di tempo. Una di queste eccezioni comunque potrebbe essere la rimessa in onda di DC... Chi lo sa, ci spero ancora, anche se il manga è cento volte meglio!

Edited by Belmot - 9/9/2008, 13:52
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 16:01




io di tutti gli anime che ho visto e che mi sono piaciuti ho letto di tutti il manga e devo dire che è 100 mila volte meglio!

ha fatto una incredibile eccezione solo il manga di "daa! daa! daa!" (e di questo sicuro shiho ne sa qualcosa :D ) non mi ha appassionato molto, l'anime resta dunque molto fedele e solo poche volte si stacca dal manga!

l'ho citato perchè fino ad adesso è stato l'unico!!! :blink:

sta di fatto che cmq, gli anime, di per se non sono mica brutti, è in Italia che li rendono orribili e banali... ogni forma d'arte è bella quando originale, ed ogni forma d'arte diventa uno scherzo o un fenomeno da baraccone nel momento in cui viene contaminata!!!! -_-

un anime rovinato dalla mediaset è come una seconda riproduzione o un falso della "Gioconda di Da Vinci"!!!! ED E' COSI', SENZA COMMENTI O RIPENSAMENTI! IO CI METTO LA MANO SUL FUOCO!!!! :angry:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 9/9/2008, 21:15




CITAZIONE
Dopotutto una trama ce l'avevano. "Io sono Ash Ketchum di Pallet, e un giorno riuscirò a diventare il più grande allenatore di Pokèmon"XD. Ho ancora il primo game boy in bianco e nero con il gioco dei pokèmon versione rossa completo, con più di 10 pokèmon a livello 100XD

io avevo mew two!!! XDXD!! ho il preistorico game boy (non me lo posso permettere il gba....ma il modo per giocarci ce l'ho...con vari giochini...anche dei pokemon..buahahah!! XDXD!!)

per gli anime è vero, non sono brutti...è italia 1 (in particolare) che li rovina! però ufo baby non era male kikka! ma rai 2, farò tutti anime stupidotti, ma la mediaset mi sa che li rovina di piu...

complimentiamoci con mediaset per la rimessa in onda di dc!! sempre che sia vero... e poi, dato che per ogni copmplimento c' è sempre almeno una critica...ma levate dalle scatole i simpson e dragonball????????? ma cavolo! potevano accontentare tutti mettendo dc, one piece e naruto shippuden! e invece sti "esseri" tolgono one piece e ci mettono conan e lasciano db e rimettono i simpson??? e bastaaa!!! ma ci sono sempre sti 2!! poi italia 1 mi sa che ha preso anche l'abbonamento a shrek!! XDXD!!
:cry: :lol: non so piu se ridere o piangere :ph34r:

CITAZIONE
Ormai io mi sono ridotta a guardare gli anime solo su internet, e ormai non guardo più la TV se non per rare eccezioni da un bel po' di tempo.

:cry: :cry: :cry: come mi piacerebbe!!!
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 21:36




secondo me.... :pope:

cmq sfilatì io non ho detto che era male ufo baby, però dal manga non è che si dirami tanto (come accade quasi sempre), questo mi ha terribilmente stupito!!!! :blink:

cmq non so cosa hai contro i simpson ma per dragon ball ammetto... ADESSO BASTA!!!! lo mandano a manetta!!!!!!!!!!! HA PROPRIO ROTTO!!!!!

poi vorrei pregare alla mediaset :shifty:

SPOILER (click to view)
di mettere in onda (anche all'una o alle due di notte non me ne frega basta che lo fate... :cry: io sarò sempre disponibile a vederlo :D ) kodomo no omocha in versione integrale e originale (jappo con i sottotitoli in italiano)!!!! :woot: :woot: :woot:


fidatevi raga... è na figata!!!! a molti sicuramente la "versione mediaset" non sarà piaciuta (infatti faceva proprio cagare! -_- ) però vedete l'originale e lavatevi gli occhi!!!!! :yooouuh:

ma questa richiesta è solo *favola*... :cry: come tutto il resto d'altronde!!!

SPOILER (click to view)
cmq di quello consiglio anche...LEGGETEVI IL MANGA... ANCORA MEGLIO!!!!! ;)


e poi... votate... emh... vot**** :censored: :censored: :censored:

alle prossime elezioni BERLUSC**** :gungun: :gungun: :gungun: :gungun:

IL CAVAGLIER******* :tonned: :tonned: :tonned: :tonned:

:sculaccio: :sculaccio: :sculaccio: :sculaccio:

:sos:

:pope:

e non piangete sul latte versato quando sarà troppo tardi! :angel:

:crepo:

 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 10/9/2008, 16:44




CITAZIONE
cmq sfilatì io non ho detto che era male ufo baby, però dal manga non è che si dirami tanto (come accade quasi sempre), questo mi ha terribilmente stupito!!!!

io volevo dire la stessa cosa a dire la verità....

CITAZIONE
cmq non so cosa hai contro i simpson ma per dragon ball ammetto... ADESSO BASTA!!!! lo mandano a manetta!!!!!!!!!!! HA PROPRIO ROTTO!!!!!

non ho nulla contro i simpson, anzi mi piacciono...ma mi sono venuti a noia! fossero epi nuovi tanto, tanto....ma basta!
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 19:34




abbiamo parlato di tutto però non abbiamo toccato il problema principale... almeno credo che sia così...

ALLA MEDIASET SONO TUTTI CORROTTI!!!!
se ci fosse meno corruzione e più umanità certe cose non accadrebbero! -_-
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 18/9/2008, 19:13




#@[]#@?^\!"@# <--- sapete cosa vuole dire, vero?? bene....
ma a me che cavolo me ne importa di una ex carcerata che fa i lavori in un ranch?!? dato che è un anno, o forse piu, che aspetto di vedere se jude ha scelto tommy o jamie?!? vabbè, gia lo so chi ha scelto XD però non cambia nulla!!
poi se questo telefilm nuovo è tipo dowson...non lo posso vedere senno c'è pericolo che butti la tv....
e poi dov'è keroro???? non lo dovevano trasmettere alternato a my melody???
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 20:05




cmq io mi sono resa conto di una cosa... una cosa che forse non piacerà tanto sentire... -_-
la televisione viene rovinata da chi la guarda!!!! E CHI LA GUARDA SIAMO NOI, NOI DECIDIAMO TUTTO, NOI FACCIAMO IL COSIDDETTO "AUDIENCE"!!!

Che ha di costruttivo un deficente di nome "Teo Mammuccari" che non fa altro che offendere la gente in televisione??? E SCEMO CHI CI VA A FARSI OFFENDERE COME UN CANE COME SCEMO CHI GUARDA QUESTE PORCATE???

Perchè questo continua ad offendere gli italiani in televisione??? PERCHE' GLI ITALIANI LO GUARDANO!!!!

I non solo manderei a quel paese la persona che oserebbe offendermi a tal punto, MA LO PICCHIEREI!!!!

La gente ha una dignità aaaaaaaaaaahhhhhhoooooo!!!! TEO MA CHI CACCHIO TI CREDI DI ESSERE!!!! TU SEI PIU' DEFICENTE DI ME!!!! Come deficente chi viene nei tuoi programmi E CHI TI GUARDA!!!! (ovvero GLI ITALIANI!)

:pope:

quello va bene in televisione (IN PRIMA SERATA), ad insegnare ai ragazzi a prendere in giro la gente, ad estirpare la dignità delle persone, a provocare i cosiddetti "atti di bullismo" ITALIANI!

I MANGA INVECE VANNO CENSURATI!

ITALIANI SPEGNETE LE TV!!!!!!!!!! VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!! :nuuu:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 18/9/2008, 21:41




CITAZIONE
E CHI LA GUARDA SIAMO NOI, NOI DECIDIAMO TUTTO, NOI FACCIAMO IL COSIDDETTO "AUDIENCE"!!!

a me mi tagliano fuori allora XD

comunque hai ragione...sisi...
in questo periodo io vedo solo one piece, hanna montana (che tra l'altro finisce questa settimana....sigh), paso (a volte...), e mi sa basta...
vedo ogni tantomy melody...che, se non fosse per quel conigliaccio rosa, sarebbe pure divertente XD

e poi voglio vedere heroes..eheh almeno una di queste prime puntate in cui dovrebbe apparire una kristen bell "elettrizzante"!!!! ihihihihihihihih speriamo che non mi sono persa l'episodio di entrata...

ho appena controllato, appare nell'episodio n5! poi negli epi 8 e 9
dunque...domeni c'è il 4 epi...forse se ne comincia a parlare... *prepara il dvdrecorder*
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 21:43




CITAZIONE
a me mi tagliano fuori allora XD

rassegnamoci! -_-

la gente veramente intelligente si conta sulla punta delle dita <_<
 
Top
27 replies since 31/8/2008, 22:45   99 views
  Share