TATU

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2008, 11:29




allora, "gomenasai" la conosco... e devo dirti la verità... è da letargo completo!!!!! :nuuu:

:pope:

come mai tutta questa passione per le TATU così all'improvviso??? :D
io ultimamente sto cominciando di nuovo a sentire cristina aguilera :woot: :woot: :woot:

CITAZIONE
He’s a one stop shop, makes my panties drop
He’s a sweet talkin’ sugar-coated candyman
A sweet talkin’ sugar-coated candyman

Ooh, yeah, yeah :B):

:yooouuh: :yooouuh: :yooouuh:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 4/9/2008, 17:46




carina candy man!

dai! gomenasai forse è un po "lenta", ma è bella...

CITAZIONE
come mai tutta questa passione per le TATU così all'improvviso???

vediamo...un mesetto fa circa...non so come si è arrivato a parlare delle tatu, allora ho deciso di "procurarmi" i loro cd, li ho riascoltati e mo non me le tolgo piu dalla testa XD!! si sono posizionate nella mia lista di cantanti preferiti XD! certo le conoscevo già, ma non avendo mai sentito tutte le loro canzoni... ho cercato anche alcuni brani fuori cd

ogni tanto ascolto musica di un po di tempo fa... dato che quella di adesso fa schifo...

e poi, dato che tra un po esce il loro terzo album "waste management" (non vedo l'ora!!!) ho iniziato a documentarmi! XD!
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 19:18




io ho ascoltato il nuovo capolavoro di Jordin Sparks e Chris Brown chiamato "No air"!!!! :woot: :woot: :woot:

che voci oddio!!!!!!!!!!!!! :stralove:

merita la MESSA IN ONDA by kikk@channel!!!! :crepo:

ED ECCO A VOI SIGNORI E SIGNORE!!!!! :B):



:yooouuh: :yooouuh: :yooouuh: :yooouuh: :yooouuh: :yooouuh: :yooouuh: :yooouuh: :yooouuh: :yooouuh: :yooouuh: :yooouuh: :yooouuh: :yooouuh: :yooouuh:

e sono giovanissimi.... questa si che è arte, CHE E' VOCE!!!! altro che tatu!!!! :D
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 23/11/2008, 00:07




dai che tra un po tornano!
intanto anticipatevi il nuovo cd con "you & I" e "fly on the wall" (oddeo per questa sono entrata in fissa X3, ha un ritmo eccezionale!!) prevedo un bellissimo nuovo album!


PS: riparto alla carica XD
 
Top
18 replies since 21/7/2008, 18:41   98 views
  Share