Il diario online di ai haibara, ...temo più l'inizio che la fine!

« Older   Newer »
  Share  
Shiho_Haibara
view post Posted on 6/7/2009, 16:39




bello!!! anche il caso! ihihihihih
 
Top
view post Posted on 6/7/2009, 20:00




ecco il seguito... ^_^


Questo non può essere sbagliato,
Lei ha certamente intenzione di scoprire la tua vera identità...
Non vi è motivo alcuno di mantenere tutto segreto a lei, le farebbe solo più male...
Tu e il tuo senso di giustizia... sei ancora inconsapevole dei sentimenti della ragazza?
Lei è innamorata di te sin dall’inizio, dal giorno in cui vi siete incontrati per la prima volta... ancora non lo capisci?

Salve a tutti,
oggi ho iniziato citando le parole del mio copione, quello che mi è stato assegnato dai ragazzi per la recita del festival della scuola... che strano no? Se non fossero parole prese da un copione chiunque avrebbe detto che si adattano perfettamente alla nostra situazione, certo se fosse stato qualcun altro a dirgliele e non io... oggi con sorpresa ho scoperto che non sa recitare, mi diverte perché la sua difficoltà nel campo vi è solo nel momento in cui qualcuno gli impone la parte, per il resto invece posso dire, per quel poco che conosco, che è un ottimo attore! E lo è veramente, se no non sarebbe riuscito a nascondere la sua vera identità. La mia capacità di sostenere un ruolo invece non ha limiti, ovvio credo, io sono stata costretta a mentire a lungo tempo e a tutte le persone che conoscevo e chissà quante volte l’ho fatto proprio per quei corvi e per adempiere al meglio alle missioni che mi affidavano... qualsiasi corvo è un ottimo attore e in tutte le circostanze!
Lui invece è completamente diverso, con lui massimo puoi imporre il personaggio, proprio come ho fatto io, ma poi devi lasciargli la libertà di interpretazione, la libertà di nei gesti e nelle parole di impersonificare il suo ruolo come meglio desidera... lui è come una libellula, sa volare sì e puoi imporgli di volare come un gabbiano, o come una rondine e lasciarlo fare perché riesce, ma non puoi imporgli tu, ad esempio, il ritmo del battito o lo stile perché è come se gli spezzassi direttamente le ali, ed è così... a me quei corvi lo hanno fatto... quante volte mi hanno spezzato le ali! E la giustizia? Dov’è in questi casi la giustizia? E chi può saperlo... rido perché molto probabilmente starà persa da qualche parte ad incolpare qualche uomo innocente proprio come è successo oggi. Ed è questa la giustizia? È così che agisce la giustizia o e così che gli uomini la fanno agire? Questo è un gran bel problema perché ormai è palese il fatto che c’è confusione e che a qualcuno o a qualcosa sono state spezzate le ali proprio come ho detto sopra... ora sta a vedere se è la giustizia che ha spezzato le ali agli uomini o gli uomini che le hanno spezzate alla giustizia; la prima è praticamente impossibile, la seconda ovvia!
Rido anche quando gli uomini, ovvero determinati uomini che si definiscono con il loro lavoro di “rappresentare la giustizia” che io chiamerei molto volentieri “distorcere la giustizia” puniscono, e a volte anche molto severamente, chi non collabora con loro... collabora? Collabora per fare cosa? Per permettere alla giustizia di spiccare il volo o per spezzargli le ali?
Mi rende molto perplessa questa cosa, non per altro ma perché io oggi ho collaborato, sono intervenuta di nuovo... ora se per permettere alla giustizia di spiccare il volo o per spezzargli le ali questo non lo so, ma ci credo in quello che ho fatto, ci credo perché anche lui ci credeva e io mi fido di quello in cui crede lui; per me uno come lui non potrebbe mai spezzare le ali a qualcosa che ama con tanta passione!
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 6/7/2009, 23:06




che bello!!! complimenti!
specialmente la parte
CITAZIONE
Mi rende molto perplessa questa cosa, non per altro ma perché io oggi ho collaborato, sono intervenuta di nuovo... ora se per permettere alla giustizia di spiccare il volo o per spezzargli le ali questo non lo so, ma ci credo in quello che ho fatto, ci credo perché anche lui ci credeva e io mi fido di quello in cui crede lui; per me uno come lui non potrebbe mai spezzare le ali a qualcosa che ama con tanta passione!

bellissima!!!

ma la verità è che...ai è un'attrice nata, che andrà a lavorare con yuki e chriss sisi invece il tonno è .. proprio tonno! non ci sono altr parole per descriverlo! XDXDXD

PS: devi sapere che se io scrivo solo frasi tipo "che bello!!!" o "bello!" non è perchè non mi piace, ma perchè ho sonno e non ho la forza di commentare XD quindi sappi che mi piace lo stesso :D :D :D
 
Top
-----Shiho Miyano -----
view post Posted on 8/7/2009, 14:32




stupenda anche questa parte *w* riesci ad esprimere al meglio quello che la scenziatina prova (secondo me) sei bravissima :D
 
Top
miky_mouse92XD
view post Posted on 8/7/2009, 18:10





cavoli siccome non ho seguito fin dall'inizio sta fic , mi è toccato leggerlo per bene dall'inizio e posso affermare che sei una brava scittrice di romanzi rosa XD... cmq forse ti fumi un po troppe canne ( XD ) per essere riuscita ad interpretare i sentimenti e gli stati d'animo di un personaggio abbastanza misterioso... cmq i vestiti che indossa ai sono suoi , marcati PRAGA XD


 
Top
Jeams Potter
view post Posted on 22/11/2009, 15:36




bellissima sei bravissima!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 21:09




ohi grazie... mo dopo sti esami vedrò di fare qualche altra cosetta... ^^
 
Top
Potter James
view post Posted on 24/11/2009, 19:50




Ok! che bella ai!!!
 
Top
Yunai98
view post Posted on 6/3/2011, 22:12




meravigliosaaaa


ricordo che guardando l'inizio del video (ovviamente doppiato con parole diverse, in cui sembra che ai si voglia dichiarare) mi spaventai : detto quello non ci sarebbe stata più ragione di seguire DC ... ma meravigliosamente, stava recitando ... posso ancora pregustare nuove puntate con la puccia/cuore solitario

Studi psicologia ? se te lo chiedi, ti rispondero chè se mi devo far curare vengo immediatamente da te ... bravissima, nessuno mai scrisse meglio/nessumo mai capì sentimenti più profondi meglio.

aspetto con ansia altre puntate del diario.



Edited by ~†˜Lady˜Aria˜†~ - 5/6/2011, 15:12
 
Top
23 replies since 13/1/2008, 23:01   722 views
  Share